ATENA S.r.l. (rif.Settori ATECO: 53.3) CERCA
Per la sede di: Minturno
1 Lavapiatti (rif. Class. Istat 8.1.4.2.0) Rif. ID 434502
La risorsa dovrà svolgere le mansioni proprie della qualifica: lavare piatti, pentole, stoviglie, asciugarle e riporle al loro posto in cucina, pulire e riordinare la cucina alla fine di ogni turno rispettando le norme igieniche.
Requisiti indispensabili: possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo, precedente esperienza di almeno tre mesi
Requisiti preferibili: possesso della patente di guida B, automunito, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, capacità di lavorare in team, abilità manuale e velocità nel lavare e asciugare piatti e stoviglie.
Condizioni offerte: contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi; orario di lavoro part-time 24 ore settimanali; retribuzione come da CCNL.
Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi
Invitiamo chi fosse interessato alla posizione elencata ad inviare, entro e non oltre il 15/06/2022, un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR), mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: villaggioilragno@gmail.com in quanto l’offerta non sarà gestita direttamente dal Centro per l’impiego di Formia.