JEAN LUIS DAVID Salone per acconciature a Roma (rif. Settori ATECO 96.02.01).
CERCA Per la sede di Via Giovanni Antonelli 2 - Roma 1 PRRUCCHIERE (Codice ADA 20.01.06).
Requisiti indispensabili: Attestato qualifica per parrucchieri riconosciuto dalla Regione Lazio; Assolvimento scuola dell’obbligo.
Requisiti preferibili: Livello A2 Scritto, Letto e Parlato di inglese o spagnolo; Buona conoscenza dei principali applicativi informatici; automunito; età max 29 anni per contratto di apprendistato.
Condizioni offerte: Contratto di Apprendistato o determinato di 12 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario: full-time \ part-time Retribuzione proposta: CCNL di categoria.
Ente Proponente: CENTRO PER L’IMPIEGO DI PRIMAVALLE DATA DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 30/09/2022.
Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi Invitiamo chi fosse interessato ad inviare entro e non oltre la data di scadenza indicata al seguente indirizzo e-mail: amministrazionemmlo@gmail.com:amministrazionemmlo@gmail.com: il FORMAT DI AUTOCANDIDATURA debitamente compilato e sottoscritto; • CURRICULUM VITAE DETTAGLIATO, possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR); • un valido DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.