📅 13/02/2024    🏢 Genova (GE)  🗺️  Liguria

Sviluppo commerciale e segreteria

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @ligurialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
cpi.ponente@regione.liguria.it cerca, per conto di una realtà che si occupa di consulenza aziendale, UNA RISORSA che si incarichi di prendere contatti, finalizzati allo sviluppo commerciale e verifica di interesse nei confronti della FORMAZIONE FINANZIATA, attraverso FONDI INTERPROFESSIONALI. La risorsa lavorerà in smart working, dalle 9.00 alle 13.00. Dovrà essere dotata di PC - proprio telefono - buon utilizzo programmi Microsoft e posta elettronica per la gestione di attività di mailing con allegati e monitoraggio dei feedback. Contratto bimestrale: fisso di 600 euro lorde mensile + bonus al raggiungimento di obiettivi commerciali. Indispensabile la capacità comunicativa, di ascolto e linguaggio appropriato. Età 26 - 60 anni.


L'offera di lavoro scade il: 14/03/2024



Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.



telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @ligurialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci?figuraProfessionale=Sviluppo+commerciale+e+segreteria&posizione=GENOVA

Dal portale:
flguest.regione.liguria.it

ID annuncio di lavoro: 52859



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Genova

Offerte di lavoro in Liguria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO