📅 13/02/2024    🏢 Sesto fiorentino (FI)  🗺️  Toscana

impiegato di magazzino

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
La farmacia XYZ, situata a Sesto Fiorentino, sta cercando un magazziniere/a per gestire la ricezione e il carico della merce, nonché il rifornimento degli scaffali. Se hai un diploma di scuola superiore e hai esperienza in questo tipo di mansione, potresti essere la persona giusta per noi!

Ci aspettiamo che tu abbia familiarità con l'utilizzo dei programmi gestionali e che tu sia in grado di lavorare con precisione e attenzione ai dettagli. Il luogo di lavoro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, quindi non è necessario possedere un'auto propria.

La posizione disponibile offre un contratto di lavoro part-time, con la possibilità di concordare la tipologia specifica durante il colloquio. Inoltre, il lavoro prevede turni, inclusi sabato e domenica.

Se sei interessato/a a far parte del nostro team, candidati entro il 27 febbraio 2024 alle 23:59:59.0. Non vediamo l'ora di conoscere persone motivate e dedite, pronte ad unirsi alla nostra squadra. Candidati subito per non perdere questa opportunità!


L'offera di lavoro scade il: 27/02/2024




telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml?q1=FI215685

Dal portale:
lavoro.regione.toscana.it

ID annuncio di lavoro: FI-215685



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Firenze

Offerte di lavoro in Toscana

ALTRE OFFERTE DI LAVORO