📅 13/02/2024    🏢 Sesto fiorentino (FI)  🗺️  Toscana

farmacista

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
Farmacia a Sesto Fiorentino cerca un farmacista motivato e competente da inserire nel proprio staff. Se hai una laurea in farmacia e possiedi almeno un po' di esperienza nella dispensazione e nella vendita dei farmaci, potresti essere la persona che stiamo cercando.

Oltre alle conoscenze tecniche, è importante avere una buona dimestichezza con il computer e un livello base di inglese. La tipologia di contratto sarà da concordare, in base alle esigenze della farmacia e del candidato selezionato.

Il lavoro sarà a tempo pieno, incluso il sabato e la domenica, in base al turno. Il nostro obiettivo è garantire un servizio di qualità alla nostra clientela, quindi è fondamentale essere flessibili e disponibili ad adattarsi alle richieste dell'azienda.

Se sei pronto/a a mettere in pratica le tue competenze farmaceutiche, ad apprendere nuove conoscenze ed a lavorare in un ambiente stimolante, invia la tua candidatura entro il 27 Febbraio 2024, alle ore 23:59:59.0.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità di far parte di un team dinamico e di crescere professionalmente nel settore farmaceutico. Candidati subito inviando il tuo curriculum vitae e una breve presentazione di te stesso/a. Ti aspettiamo!


L'offera di lavoro scade il: 27/02/2024




telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml?q1=FI215664

Dal portale:
lavoro.regione.toscana.it

ID annuncio di lavoro: FI-215664



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Firenze

Offerte di lavoro in Toscana

ALTRE OFFERTE DI LAVORO