📅 13/02/2024    🏢 Sinalunga (SI)  🗺️  Toscana

operatore funebre

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @sienalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
SINALUNGA (SI) - OPERATORE FUNEBRE, CUSTODE CIMITERO E NECROFORO

Sei una persona responsabile, empatica e desideri lavorare in un settore che richiede una grande sensibilità? Un'azienda specializzata nei servizi funebri di Sinalunga (SI) sta cercando operatori di servizi funebri, custodi di cimitero e necrofori.

MANSIONI: Il tuo ruolo consisterà nel disbrigo delle pratiche burocratiche legate ai servizi funebri, nella gestione dell'affissione dei necrologi, nell'organizzazione del trasporto e della sepoltura dei defunti, nonché nella gestione dei servizi cimiteriali.

RICHIEDE: Non è richiesta esperienza specifica per questa mansione, ma è molto gradita una familiarità con le pratiche paramediche. Offriamo la possibilità di un corso di formazione interno, al fine di fornire ai candidati tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio il proprio lavoro.

OFFRE: Si tratta di un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. La durata media settimanale sarà di circa 39 ore, con un orario di lavoro indicativo su turni: dalle 7:00 alle 13:30 e dalle 12:30 alle 19:00.

Se sei interessato a fare parte di una squadra di professionisti impegnati a fornire supporto e conforto alle famiglie in un momento così delicato, inviaci la tua candidatura entro il 1° marzo 2024 alle 23:59:59 ora italiana.

Ricordati, i candidati che rispettano i requisiti richiesti e inviano le candidature entro il termine indicato avranno maggiori possibilità di essere presi in considerazione per questa opportunità unica.

Non lasciare sfuggire questa occasione, candidati oggi stesso!


L'offera di lavoro scade il: 01/03/2024




telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @sienalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml?q1=SI215612

Dal portale:
lavoro.regione.toscana.it

ID annuncio di lavoro: SI-215612



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Siena

Offerte di lavoro in Toscana

ALTRE OFFERTE DI LAVORO