📅 13/02/2024    🏢 Pozzuolo del friuli (UD)  🗺️  Friuli Venezia Giulia

CORSO SU COMMESSA AZIENDALE DI PROJECT MANAGEMENT - GESTIONE PROGETTI NEL SETTORE DELLE COSTRUZIONI

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @udinelavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!

CORSO SU COMMESSA AZIENDALE DI PROJECT MANAGEMENT - GESTIONE PROGETTI NEL SETTORE DELLE COSTRUZIONI

Pubblicata il 13/02/2024 scade il 23/02/2024
informazioni offerta

offerta di lavoro con formazione dedicata

Impiegati Tecnici

Il percorso formativo consentirà ai partecipanti di acquisire le competenze e le capacità tecniche per ricoprire la posizione professionale di Project Manager ? Responsabile di Commessa, con particolare riferimento al settore delle costruzioni; tale figura risulta interfunzionale e con competenze tecniche, economiche e legali che permettono di gestire il ciclo di vita di una commessa, dalla valutazione della proposta al completamento del progetto. In particolare la formazione prevede il raggiungimento dei seguenti obiettivi di apprendimento: -ricostruire un quadro esaustivo del mercato italiano e internazionale delle costruzioni; tale figura risulta interfunzionale e con competenze tecniche, economiche e legali che permettono di gestire il ciclo di vita di una commessa, dalla valutazione della proposta al completamento del progetto. -comprendere la struttura organizzativa, commerciale e amministrativa di Rizzani de Eccher e delle altre aziende del Gruppo; -apprendere le tecniche di analisi delle opportunità commerciali utilizzate nel Gruppo; -essere in grado di gestire il processo commerciale, dallo scouting alla firma del contratto; -essere in grado di gestire una commessa dal punto di vista tecnico, legale, economico-finanziario e amministrativo.

TIROCINIO

FULL TIME

Pozzuolo del Friuli

POZZUOLO DEL FRIULI

L'offerta PROJECT MANAGEMENT - GESTIONE PROGETTI NEL SETTORE DELLE COSTRUZIONI è proposta dall'azienda RIZZANI DE ECCHER SPA in collaborazione con l'Ente Regionale e con Enaip FVG . Il corso avrà una durata totale di 600 ore suddivise in attività d'aula e laboratoriali (300 ore) e stage (300 ore). A conclusione del percorso formativo verrà valutato il possibile inserimento lavorativo in azienda.

10

requisiti

Costituiscono valore aggiunto, ma non vincolante, eventuali competenze pregresse in ambito di gestione di progetti.

laurea almeno triennale, preferibilmente nelle classi di Architettura, Scienze e Tecniche dell'Edilizia, Ingegneria, Scienze economiche e gestione aziendale

conoscenza della lingua inglese di livello non inferiore a A2 del Quadro comune europeo per l'apprendimento della lingua.

La partecipazione al corso è riservata a coloro che sono in possesso del seguente requisito: essere cittadini e cittadine under e over 35, disoccupati, residenti o elettivamente domiciliati nel territorio regionale

informazioni di contatto

RIZZANI DE ECCHER SPA

G966-74606

Cpi Udine - Servizio Preselezione

Per candidarsi utilizzare esclusivamente l'apposito tasto 'MI CANDIDO'

Requisito fondamentale per una efficace partecipazione al percorso formativo è la forte motivazione all'inserimento lavorativo nell'ambito della gestione di commesse e progetti complessi.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @udinelavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://offertelavoro.regione.fvg.it/lavoroFVG/dettaglio/G966-74606

Dal portale:
offertelavoro.regione.fvg.it

ID annuncio di lavoro: G966-74606



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Udine

Offerte di lavoro in Friuli Venezia Giulia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO