📅 12/02/2024    🏢 Siena (SI)  🗺️  Toscana

colf

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @sienalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
Stiamo cercando una persona dinamica e affidabile per un'opportunità di lavoro come Colf a Siena, provincia di Siena. La mansione principale sarà quella di fornire assistenza a una persona autosufficiente, eseguendo pulizie domestiche, lavaggio e stiratura dei vestiti, nonché la preparazione dei pasti.

Ci rivolgiamo a candidati di entrambi i sessi, in conformità alle disposizioni di legge (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006). La conoscenza della lingua italiana, urdu e punjabi è un requisito fondamentale per questa posizione.

Il contratto offerto è a tempo indeterminato con un orario part-time di 30 ore settimanali, suddivise tra mattina e pomeriggio. L'offerta di lavoro è conforme all'articolo 9, comma 4, del DPCM 27 settembre 2023 ("Decreto flussi").

Se sei interessato/a a questa opportunità, ti invitiamo a inviare la tua candidatura entro il 21 febbraio 2024, alle ore 23:59:59.

Non perdere l'occasione di unirti al nostro team e mettere a frutto le tue competenze nel campo domestico. Siamo pronti ad accoglierti e offrirti un ambiente di lavoro stimolante e gratificante. Crea valore con noi e candidati oggi stesso!


L'offera di lavoro scade il: 21/02/2024




telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @sienalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml?q1=SI215524

Dal portale:
lavoro.regione.toscana.it

ID annuncio di lavoro: SI-215524



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Siena

Offerte di lavoro in Toscana

ALTRE OFFERTE DI LAVORO