📅 21/11/2023    🏢 Santa croce sull'arno (PI)  🗺️  Toscana

collaboratore domestico

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @pisalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
Cerchiamo un collaboratore/trice domestico/a a Santa Croce sull'Arno (PI) per un lavoro part-time di 25 ore settimanali. Sei una persona affidabile, precisa nelle pulizie e con esperienza nella manutenzione della casa? Hai una buona conoscenza delle lingue italiano, francese e senegalese? Sei appassionato/a di cucina e sai preparare piatti tipici senegalesi? Allora potresti essere la persona giusta per noi!

La tua mansione principale sarà occuparti delle pulizie e della manutenzione della nostra casa. Avrai anche l'opportunità di mettere in mostra le tue abilità culinarie preparando piatti tipici senegalesi. Sarà richiesta inoltre la disponibilità a effettuare trasferte nel territorio provinciale.

Per candidarti a questa posizione, è indispensabile possedere la Patente B e avere una disponibilità lavorativa a tempo indeterminato. La nostra offerta di lavoro è in conformità all'articolo 9, comma 4, del DPCM 27 settembre 2023 che riguarda la programmazione dei flussi d'ingresso legale in Italia dei lavoratori stranieri per il triennio 2023-2025.

Sei interessato ad entrare a far parte del nostro team? Candidati entro il 28 novembre 2023 alle ore 23:59:59.0 per avere l'opportunità di lavorare con noi. Non perdere quest'occasione unica!


L'offera di lavoro scade il: 28/11/2023




telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @pisalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!




Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Pisa

Offerte di lavoro in Toscana

ALTRE OFFERTE DI LAVORO