Iscriviti al canale Telegram @arezzolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
Offerta di lavoro come collaboratore domestico ad Arezzo
Sei una persona ordinata, precisa e ti piace prenderti cura delle faccende domestiche? Hai una buona manualità e sei in cerca di un'opportunità di lavoro ad Arezzo e provincia? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando!
Cosa dovrai fare: La famiglia che offre la posizione di collaboratore/trice domestico/a ad Arezzo è alla ricerca di una persona che si prenda cura della pulizia e dell'ordine della casa. Sarai responsabile delle attività di pulizia, igiene e cura della casa, dell'attività di stiro, della preparazione dei pasti e di altre faccende domestiche varie.
Requisiti richiesti: - Capacità organizzative - Attitudine al lavoro di squadra - Precisione e attenzione ai dettagli - Esperienza pregressa nel ruolo costituirà un plus - Disponibilità immediata
Come candidarsi: Per candidarti a questa posizione di collaboratore/trice domestico/a ad Arezzo, devi inviare il tuo curriculum vitae entro il 30 novembre 2023 alle 23:59:59.0. Inviare la tua candidatura è semplice e veloce: basta seguire le istruzioni sulla nostra pagina web [inserire URL specifico per l'inoltro delle candidature]. Non perdere l'occasione di unirti a una famiglia accogliente e di lavorare in un ambiente familiare.
Informazioni aggiuntive: - Offerta di lavoro ai sensi dell'articolo 9, comma 4, del DPCM 27 settembre 2023 (“Decreto flussi”) - Luogo di lavoro: Arezzo e provincia - Durata contratto: da definire in sede di colloquio - Inizio lavoro: immediato
Non perdere questa opportunità di lavoro ad Arezzo. Candidati subito come collaboratore/trice domestico/a e lascia il tuo segno in un ambiente familiare accogliente!
L'offera di lavoro scade il: 30/11/2023
Iscriviti al canale Telegram @arezzolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.