Archimede Spa - Filiale di Bolzano seleziona per nota azienda di San Candido un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Il candidato si occuperà della gestione dell' ufficio, caricamento dati e aiuto nella gestione del personale, gestione ordini e spedizioni.
La risorsa, se interessata, potrà seguire un percorso di formazione per ricoprire la posizione anche di ASPP
Requisiti richiesti:
- Richiesta pregressa esperienza nel campo della gestione delle risorse umane e nell' amministrazione
- Buona conoscenza dell' italiano e del tedesco
- Buon uso del pacchetto office
- Voglia di imparare e mettersi in gioco
- Serietà e affidabilità
- Flessibilità oraria
Completano il profilo buone capacità organizzative, precisione e attenzione. Conoscenza in ambito amministrativo e contabile.
Tipologia di contratto offerto: iniziale assunzione a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) , D.Lgs. 196/03.
addetto alle attivita' amministrative
San Candido (Val Pusteria)
tempo indeterminato
tempo pieno
orario flessibile
nessun titolo di studio
ARCHIMEDE SOCIETA' PER AZIONI
Viale Isonzo , 42121 Reggio Nell'Emilia - Italia
Archimede Spa - Agenzia per il Lavoro
+39-0471-289156
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.