MD è alla ricerca di persone collaborative e dinamiche da inserire nei punti vendita di Bolzano con il ruolo di Vice Store Manager.
Il Vice Store Manager si occuperà di assistere lo Store Manager nella gestione del punto vendita.
In particolare, affiancherà lo Store Manager nelle operazioni fiscali e contabili, nella gestione degli ordini, nello scarico, nell'allestimento e nel rifornimento delle merci, nella preparazione delle aree promozionali, nella gestione del personale e nella relazione con la clientela.
Requisiti:
Cosa offriamo:
Zona di lavoro: Bolzano (BZ)
L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91.
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (-GDPR-).
direttore di reparto, vendite
discreta
Bolzano
tempo indeterminato
tempo pieno
altro diploma di maturitá
MD S.P.A.
VIA ROMA, 59, 39100 Bolzano - Italia
Eva Nicolussi Giacomaz
+39-335-6387204
MD SPA è un' azienda in forte crescita ed espansione che investe tanto nella formazione e crescita professionale delle risorse interne. In quanto MD non soltanto è il luogo dove ciascun cliente può trovare il giusto connubio fra qualità e convenienza, ma anche quello dove ogni dipendente si sente parte di una vera e propria squadra. Spirito di squadra, rispetto nei confronti dei collaboratori e determinazione nell' ottenimento dei risultati sono le caratteristiche principali dell' ambiente di lavoro in MD, giovane, dinamico, inclusivo e in continua evoluzione.
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.