MD è alla ricerca di persone collaborative e dinamiche da inserire nei punti vendita di Bolzano con il ruolo di Addetti/e alle Vendite.
Gli Addetti Vendita si occupano dell-attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali, della sistemazione del negozio, del rapporto con la clientela.
Requisiti:
- Titolo di studio: preferibilmente Diploma
- Non necessaria esperienza pregressa nel ruolo
- Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi
- Maggiore età
Cosa offriamo:
- Inserimento diretto e formazione iniziale in un-azienda solida e in forte sviluppo;
- Possibilità di crescita in un settore dinamico e stimolante;
- Orario di lavoro flessibile, con possibilità di distribuire il part time dal lunedì alla domenica con riposo settimanale, o dal venerdì alla domenica.
Zona di lavoro: Bolzano (BZ)
L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91.
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (-GDPR-).
esercente ed addetto alle vendite al minuto
nessuna
Bolzano
tempo determinato o stagionale
tempo pieno e parziale
lavoro a turni
licenza scuola media inferiore
MD S.P.A.
VIA ROMA, 59, 39100 Bolzano - Italia
Eva Nicolussi Giacomaz
+39-335-6387204
MD SPA è un' azienda in forte crescita ed espansione che investe tanto nella formazione e crescita professionale delle risorse interne. In quanto MD non soltanto è il luogo dove ciascun cliente può trovare il giusto connubio fra qualità e convenienza, ma anche quello dove ogni dipendente si sente parte di una vera e propria squadra. Spirito di squadra, rispetto nei confronti dei collaboratori e determinazione nell' ottenimento dei risultati sono le caratteristiche principali dell' ambiente di lavoro in MD, giovane, dinamico, inclusivo e in continua evoluzione.
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.