TECNICA/O PER LA GESTIONE DELLA SOSTENIBILITA' AZIENDALE

📌 Pordenone (PN) | Friuli Venezia Giulia



Iscriviti al canale Telegram @fvglavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!

TECNICA/O PER LA GESTIONE DELLA SOSTENIBILITA' AZIENDALE

Pubblicata il 24/11/2021 scade il 15/12/2021
informazioni offerta

Impiegati Tecnici

I Servizi per il lavoro della Regione Friuli Venezia Giulia in collaborazione a UNIS&F Unindustria Servizi & Formazione organizzano un CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO di TECNICHE PER LA GESTIONE DELLA SOSTENIBILITA' AZIENDALE della durata di 400 ore (200 ore di aula - 200 ore di stage). il corso è finalizzato all'acquisizione di conoscenze, competenze e abilità che consentiranno ai partecipanti di definire e realizzare interventi di responsabilità sociale d'impresa, predisponendo lo strumento adeguato alla pianificazione e rendicontazione aziendale, monitorando e valutando le azioni intraprese e comunicandone i risultati. Le aziende coinvolte in questo progetto sono: Breda Tecnologie Commerciali Srl - Istrago di Spilimbergo (PN); Associazione CSV FVG - Pordenone (PN)FCF Fontanafredda Srl - Fontanafredda (PN)Gesteco SpA - Povoletto (UD) Maddalena SpA - Povoletto (UD)Neos Group Srl - Pordenone (PN)Associazione Vastagamma APS (PAFF! Palazzo Arti Fumetto Friuli) - Pordenone (PN)Pordenone Fiere SpA - Pordenone (PN)Servizi CGN - Pordenone (PN)Sincromia Srl - Roveredo in Piano (PN)Tecnoplast Srl - Porcia (PN). I requisiti sono: iscrizione o iscrivibilità al progetto PIPOL Garanzia Giovani , Diploma o Laurea scientifica o umanistica, sensibilità rispetto ai temi della Sostenibilità, è apprezzabile eventuale esperienza aziendale anche in diversi settori e /o di volontariato, buone capacità comunicative e utilizzo dei Social Media. UNIS&F e il servizio di Preselezione della Direzione Lavoro della regione FVG si occuperanno dell'individuazione dei candidati e delle aziende interessate ad inserire questa figura, si fa presente che il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di allievi previsti (11 iscritti).

LAVORO A TEMPO DETERMINATO

FULL TIME

Sede del corso: Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone S.c.ar.l - Piazzetta Del Portello, 2 33170 Pordenone. N.B.: Vista l'attuale situazione di emergenza sanitaria parte del percorso formativo potrà svolgersi in modalità online.

PORDENONE

Contratto a tempo determinato con scopo stabilizzazione

11

requisiti

Non vincolante, verrà valutata positivamente esperienza in azienda (indifferente l'area di riferimento)

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'

Diploma o Laurea Scientifiche e Umanistiche

Conoscenza della lingua italiana

Conoscenza dell'uso dei Social Media

Possono partecipare tutte le persone disoccupate residenti o domiciliate in FVG iscritte o iscrivibili al programma PIPOL, Garanzia Giovani e progetto Occupabilità FVG

informazioni di contatto

H609-48581

Ufficio Preselezione - HUB Pordenonese MUNIZZI FRANCESCA E DAMIAN CHIARA

Per candidarsi utilizzare esclusivamente l'apposito tasto 'MI CANDIDO'

3297508737 Garofalo Stefania 0434/529025 Dal Pra Elena








Iscriviti al canale Telegram @fvglavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Annuncio prelevato dal portale:
offertelavoro.regione.fvg.it

ID annuncio di lavoro: H609-48581


Condividi:




Qualcosa non funziona?



Offerte di lavoro a Pordenone



Offerte di lavoro in Friuli Venezia Giulia



ALTRE OFFERTE DI LAVORO