Per azienda specializzata nel settore telecomunicazioni in zona Bolzano (BZ) cerchiamo 1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
La figura si occuperà dell'approvvigionamento delle materie prime per la produzione, contattando direttamente i fornitori, inserendo l'ordine e preoccupandosi della corretta e puntuale consegna.
Il profilo ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione ed ha dimestichezza con l'uso del computer.
Orario full-time dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, con due ore di pausa pranzo.
Inserimento in somministrazione con scopo assunzione; retribuzione commisurata all'esperienza.
buyer (responsabile/addetto acquisti)
discreta
Laives (Oltradige-Bassa Atesina)
lavoro interinale
tempo pieno
altro diploma di maturitá
B
UMANA S.P.A.
via Druso 195, 39100 Bolzano - Italia
Umana
+39-0471-930807
Umana è un'Agenzia per il Lavoro "generalista" aut. dal Ministero del Lavoro (Prot n. 1181 -SG del 13.12.2004) nata a Venezia nel 1997 con l'approvazione della Legge n.196 del 24 giugno 1997 che ha introdotto anche in Italia il lavoro interinale. È iscritta all'apposito Albo informatico istituito presso il Ministero del Lavoro. Per noi il Lavoro è un valore perché attraverso il lavoro le aziende e le persone crescono, insieme. La nostra storia è fatta di persone che si incontrano, si conoscono, è fatta di relazioni e di opportunità da sviluppare. Da oltre 18 anni Umana accompagna le imprese condividendone i valori, rispondendo alle loro esigenze, individuando, e possibilmente anticipando, le loro richieste nell'ambito dello sviluppo e gestione delle risorse umane. Ogni giorno diamo lavoro a 18 mila persone attraverso una squadra di 800 dipendenti che rappresentano la nostra forza. Un patrimonio in continua espansione.
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.