AZIENDA GRUPPO TECNO PULIND SRL
Dimensione: micro impresa (fino a 9 dipendenti)
Settore di attività: Riparazione e manutenzione di altre macchine di impiego generale n.c.a. Cod.ATECO: 33.12.59
POSIZIONE VACANTE
Numero posti: 1
Qualifica professionale: Elettromeccanici CP Istat 2011 6.2.4.1.3
Mansioni: RIPARATORE TECNICO MECCATRONICO O ELETTROMECCANICA
REQUISITI
Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'università
(INDISPENSABILE) Dettaglio: PREFERIBILE UN DIPLOMA TECNICO
Automunito: SI (INDISPENSABILE)
Patente: PATENTE B (02) INDISPENSABILE
Lingua: INGLESE A1 LIVELLO ELEMENTARE INDISPENSABILE
Competenze digitali: E' INDISPENSABILECHE ABBIA BUONE CONOSCENZE DIGITALI
CONDIZIONI PROPOSTE
Tipo di contratto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO PRIMI 6 MESI A TEMPO DETERMINATO PER ASSNZIONE A TEMPO INDETERMINATO Durata Tempo Determinato: 6 mesi
Orario: TEMPO PIENO
Comune/i sede di lavoro: ROMA
Indirizzo: VIA MICHELE MIGLIARINI 38/D
Retribuzione ?: 1400
Note sulla retribuzione: LORDI
Ai sensi dell?articolo 27 Decreto Legislativo 198 del 2006 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.
Invitiamo chi fosse interessato alla mansione indicata a inviare entro e non oltre il 30 ottobre 2023 (indicando nell?oggetto della mail il riferimento ID dell?annuncio e nominando i file allegati con il nome e cognome del candidato) al seguente indirizzo e-mail: musilli.giuseppe@tecnopulind,it i seguenti documenti a pena di esclusione:
1. un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, firmato e con l?autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).