📅 19/09/2023    🏢 Firenze (FI)  🗺️  Toscana

cameriere di sala

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
Città: FIRENZE Provincia: FI

Stiamo cercando un/a cameriere di sala o un/a aiuto cameriere/a per un lavoro part-time a Firenze. Come cameriere di sala, le tue responsabilità includeranno portare i piatti dalla cucina ai tavoli, piegare le tovaglie, mettere a posto vassoi e bicchieri.

Per candidarti a questa posizione, è preferibile avere un diploma di scuola secondaria superiore con indirizzo alberghiero e una buona conoscenza della lingua inglese. Sarà un vantaggio se hai esperienza nel settore della ristorazione, ma non è indispensabile.

Offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato con orario part-time, che prevede la possibilità di lavorare anche il sabato e la domenica. Il lavoro sarà organizzato su turni per garantire la massima flessibilità.

Se sei una persona dinamica, capace di lavorare in team e hai una buona attitudine al servizio clienti, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.

Candidati entro il: 2023-10-03 23:59:59.0 per far parte del nostro team. Non perdere questa opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e appassionante nel cuore di Firenze.

Inserisci: "Cameriere di sala a Firenze" come oggetto della tua email di candidatura e allega il tuo curriculum vitae aggiornato.

Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura!

[N.B. L'annuncio è stato ottimizzato per la SEO utilizzando il tag strong per enfatizzare le parole chiave: "cameriere di sala" e "Firenze"]


L'offera di lavoro scade il: 03/10/2023




telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml?q1=FI200567

Dal portale:
lavoro.regione.toscana.it

ID annuncio di lavoro: FI-200567



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Firenze

Offerte di lavoro in Toscana

ALTRE OFFERTE DI LAVORO