Collaboratore tecnico - categoria “B” – posizione economico organizzativa “1” del CCRL del personale regionale del comparto unico.

📌 Trieste (TS) | Friuli Venezia Giulia



Iscriviti al canale Telegram @fvglavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!

Collaboratore tecnico - categoria ?B? ? posizione economico organizzativa ?1? del CCRL del personale regionale del comparto unico.

Pubblicata il 11/11/2021 scade il 02/12/2021
informazioni offerta

macroqualifiche enti pubblici

Collaboratore tecnico (come da declaratoria “Categoria B - Allegato A” del CCRL del personale regionale del comparto unico non dirigenti quadro normativo 2002 -2005). Il profilo svolge attività caratterizzate da un contenuto di supporto operativo con responsabilità di risultati parziali rispetto a più ampi processi produttivi/amministrativi. Il Ruolo prevede un’autonomia operativa nell’ambito delle istruzioni generali non necessariamente dettagliate; la responsabilità è limitata alla corretta esecuzione del proprio lavoro. L’attività riguarda problemi di discreta complessità e può comportare raccordo di addetti della categoria inferiore.

LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

FULL TIME

Full time di 36 ore settimanali distribuite su 5 giorni. Per il periodo di prova, della durata di 2 (due) mesi, si terrà conto di quanto disposto dall’art. 16 del CCRL del 7 dicembre 2006.

La sede di lavoro sarà assegnata nell’ambito operativo della società Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A.

TRIESTE

Qualora il numero delle candidature risultasse superiore a 40 (quaranta), tutti i candidati saranno ammessi alla prova preselettiva con riserva. Tale riserva sarà condizionata dagli accertamenti che verranno effettuati nei confronti dei candidati che supereranno la prova preselettiva e che conseguentemente avranno accesso al colloquio di selezione (prova orale). La prova sarà costituita da un test a domande chiuse relative alle materie presenti nel bando

1

requisiti

Il candidato deve essere in possesso di esperienza professionale retribuita maturata successivamente al conseguimento del titolo di studio richiesto, non inferiore a 4 (quattro) mesi nell'ultimo decennio in attività esperita e comprovata (nel caso di periodi che si sovrappongono potranno essere conteggiati un’unica volta) presso soggetti pubblici e/o privati con rapporto di lavoro subordinato, a tempo pieno o parziale, determinato o indeterminato ovvero somministrato, o con incarichi di consulenza e/o collaborazione. L'esperienza professionale di cui sopra deve essere riferita ad attività tecniche e/o amministrative connesse al d.lgs. 152/06 e s.m.i. (ad esempio: assistenza alla gestione dei depositi temporanei e/o di impianti di trattamento di rifiuti; tenuta della contabilità/tracciabilità ambientale - registri di carico / scarico, formulari identificazione rifiuto, MUD, futuro Registro Elettronico Nazionale - con esclusione delle attività meramente esecutive quali, ad esempio, la raccolta dei rifiuti).

Licenza di scuola media inferiore. I titoli di studio conseguiti all’estero devono aver ottenuto l’equiparazione/equivalenza a quelli italiani o comunque essere stati riconosciuti validi dalle competenti autorità ai sensi dell’articolo 38 del D.lgs. n. 165/2001. Il candidato che non sia in possesso della prescritta equiparazione/equivalenza del titolo di studio è ammesso con riserva alla selezione, purché dichiari, in sede di domanda di partecipazione, l’impegno a richiedere l’equiparazione/equivalenza del titolo di studio al Dipartimento Funzione pubblica presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Il medesimo candidato dovrà produrre la certificazione di equiparazione/equivalenza, pena l’esclusione, entro il termine che sarà comunicato dall’Amministrazione regionale e comunque non oltre la conclusione della presente procedura selettiva con l’approvazione della graduatoria.

Ottima conoscenza della lingua italiana (C1)

Richiesta adeguata conoscenza del pacchetto "Office"

B

informazioni di contatto

FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE SPA

L424-47340

Servizio Preselezione - per visionare il bando e scaricare la relativa modulistica consultare i seguenti link: https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/MODULI/bandi_avvisi/BANDI/centri_impiego/Hub_Giuliano/0059.html

Per candidarsi utilizzare esclusivamente l'apposito tasto 'MI CANDIDO'. inviando UN UNICO FILE comprensivo di: (1) modulo di candidatura, (2) curriculum vitae, (3) documento di identità in corso di validità

RAL € 19.486,20 a cui si aggiungono tredicesima mensilità e salario aggiuntivo.








Iscriviti al canale Telegram @fvglavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Annuncio prelevato dal portale:
offertelavoro.regione.fvg.it

ID annuncio di lavoro: L424-47340


Condividi:




Qualcosa non funziona?



Offerte di lavoro a Trieste



Offerte di lavoro in Friuli Venezia Giulia



ALTRE OFFERTE DI LAVORO