.
ex art. 22, comma 2 del Decreto Legislativo n.286 del 25/07/1998 e ss.mm.ii. “Testo Unico delle disposizioni concernenti la disciplina dell’immigrazione e norme sulla condizione dello straniero”
Azienda operante nel settore dell’Edilizia Industriale (ATECO 41.20.00)
CERCA
Per la sede di: Braccinao (RM)
Profilo Professionale: 1 Muratore in pietra e mattoni (rif. Class. Istat 6.1.2.0.1)* Rif. ID 320225 del 22/03/2023
Mansioni: posa in opera in pietra ad opera incerta sia come pareti e rivestimenti che come pavimenti e mosaici esterni;
Requisiti indispensabili:
Conoscenze tecniche: battipietra, arrotatore;
Possesso di esperienza nella mansione di 36 mesi;
Possesso del diploma;
Conoscenza della lingua italiana scritta, parlata e della sua comprensione;
Disponibilità a trasferte lavorative in ambito provinciale;
Patente B, C e D, Automunito.
Condizioni offerte: sede di lavoro raggiungibile con i mezzi pubblici, contratto a tempo indeterminato – full time(40 h settimanali), giorni di riposo sabato e domenica. Inquadramento CCNL di riferimento.
*Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi
Invitiamo chi fosse interessato alla posizione elencata ad inviare, entro e non oltre il 2 8 / 0 3 / 2 0 2 3 un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR) , mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail:
cpibracciano@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento.