Adecco Italia SpA, divisione Consultant, è alla ricerca di un consulente fiscale da inserire in una solida e moderna società di consulenza con l-obiettivo di contribuire al successo delle aziende fornendo una consulenza attiva e sviluppando soluzioni complete per i clienti della zona di riferimento (Bressanone e Vipiteno).
La risorsa entrerà a far parte di un team nazionale con oltre 50 colleghi e risponderà al capo del dipartimento di consulenza contabile e fiscale.
Il principale compito è quello di consigliare ed assistere le aziende clienti nell-ambito della consulenza fiscale e della contabilità, rappresentando il punto di riferimento per tutte le questioni di gestione aziendale e di diritto tributario, collaborando con i colleghi degli altri dipartimenti.
Principali responsabilità:
Requisiti:
L-azienda offre ampia flessibilità di orario e autonomia con numero di ore di ferie e permessi superiore al CCNL, oltre ad una formazione continua per i suoi dipendenti.
Luogo di lavoro: Bressanone/Vipiteno
Orario di lavoro: full time o part time, con flessibilità, possibilità di lavoro da remoto ed orario estivo ridotto.
Inquadramento: RAL 40-45K + benefit
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l-informativa sulla privacy [https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati]
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura http://bit.ly/3bWPyn5
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [https://www.adecco.it/phishing]
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
consulente fiscale
molta
Bressanone (Val d'Isarco)
tempo indeterminato
tempo pieno e parziale
30
orario flessibile
altra laurea
ADECCO ITALIA S.P.A.
Viale Druso 3, Bolzano, 39100 Bolzano - Italia
Nathalie Giovannini
E-mail al datore di lavoro
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.