Hai voglia di entrare a far parte di un-organizzazione dinamica e in costante crescita? Con un fatturato annuo che supera 1 miliardo di euro, più di 2000 dipendenti e oltre 100 filiali, FERCAM può offrirti un-esperienza lavorativa sfidante e internazionale. Determinazione, Affidabilità, Rispetto ed Entusiasmo sono i 4 valori che ci ispirano e grazie ai quali in FERCAM troverai una realtà proattiva, appassionata e attenta alla sostenibilità.
Invia la tua candidatura, entra nella nostra squadra!
Per il reparto I.S.P. Solutions della nostra Direzione Generale di Bolzano cerchiamo
Tirocinante I.T. Application Analyst (m/f)
RESPONSABILITA-
- supporto nella gestione delle attività in sostegno al reparto HR per la convalida e la verifica delle assunzioni, dei cambi lavorativi e delle dimissioni
- suporto nella gestione delle richieste relative al mondo M365
- analisi e test delle nuove funzionalità M365
- supporto nella raccolta delle richieste evolutive
- supporto di secondo livello nel mondo M365
REQUISITI
- diploma di scuola media superiore
- discreta della conoscenza della lingua inglese
- concetti base di informatica e conoscenza M365
- preferibili nozioni base di programmazione
ATTITUDINI
- attitudine al lavoro di gruppo
- attitutine all'apprendimento
DICONO DI NOI:
Azienda internazionale, solida che offre un ambiente di lavoro collaborativo, stimolante e dinamico. (Fonte: da recensioni di utenti Indeed e Glassdoor)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Aspettiamo la tua candidatura sul sito www.fercam.it
tecnico in tecnologie dell'informatica
Bolzano
tirocinio
tempo pieno
altro diploma di maturitá
FERCAM SPA
Via Marie Curie 2, 39100 Bolzano - Italia
Marianna Zambelli
Vedi informazioni nella descrizione dell'offerta
+39-0471-530000
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.