Azienda, operante nel Settore Ristorazione con somministrazione (rif. Settori ATECO 56.10.11 ).
CERCA Per la sede di: Civitavecchia N. 1 Cuoco (rif. Class. Istat 5.2.2.2.2) Rif. ID 296176 (Gestione autonoma della cucina).
Requisiti indispensabili: Esperienza nella mansione di almeno 24 mesi – Conoscenza di attrezzature e utensili di cucina- Buona conoscenza della lingua Inglese e Bengalese – Conoscenza di Tablet, telefono e Pc.
Condizioni offerte: Contratto a Tempo Indeterminato – Part-time 25 ore sett. oppure Full-time 40 ore sett.- Orario festivo con turni dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo settimanale. – retribuzione come da C.C.N.L.
*Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi Invitiamo chi fosse interessato ad una delle posizioni elencate ad inviare, entro e non oltre il 2 3 . 0 3 . 2 0 2 3 , un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR) , mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: preselezionecivitavecchia@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documentodi riconoscimento.