Iscriviti al canale Telegram @luccalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
Albergo Ristorante della Garfagnana cerca n. 1 CUOCO con esperienza. La risorsa dovrร curare in autonomia l'intera preparazione dei piatti e conoscere i piatti tipici. Preferibile con diploma Alberghiero oppure comprovata esperienza.
L'offera di lavoro scade il: 31/03/2023
Iscriviti al canale Telegram @luccalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavapiatti Addetto/a lavapiatti. Richiesta esperienza nella mansione e possesso p... ๐ 28/03/2023 ๐ Camaiore (LU)Cuochi in alberghi e ristoranti 2 cuochi/e e 1 aiuto cuoco/a. Richiesta esperienza nella mansione e po... ๐ 28/03/2023 ๐ Camaiore (LU)cameriere di sala Addetti/e al servizio ai tavoli. Tempo determinato. Gradito possesso H... ๐ 28/03/2023 ๐ Camaiore (LU)camionista CAMIONISTA per trasporto attrezzature e materiale - azienda settore ED... ๐ 28/03/2023 ๐ Lucca (LU)tecnico delle luci Twiga Beach Club ricerca una persona che si occupi di audio e luci con... ๐ 28/03/2023 ๐ Pietrasanta (LU)aiuto commesso La risorsa sarร di supporto nell'assistenza del cliente, dovrร occup... ๐ 28/03/2023 ๐ Lucca (LU)cameriere di sala Per struttura ricettiva in Versilia si ricerca Chef de Rang, per servi... ๐ 28/03/2023 ๐ Forte Dei Marmi (LU)custode di stabilimento balneare Twiga Beach Club ricerca una persona che si occupi della manutenzione ... ๐ 28/03/2023 ๐ Pietrasanta (LU)addetto alle pulizie di interni ADDETTA/o ALLE PULIZIE presso struttura commerciale
SEDE DI LAVORO:... ๐ 27/03/2023 ๐ Capannori (LU)Addetti a funzioni di segreteria La persona si occuperร della cura dei cataloghi e degli archivi delle... ๐ 27/03/2023 ๐ Pietrasanta (LU)
lavoroannunci.eu non รจ un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.