Iscriviti al canale Telegram @parmalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
Offerta di Lavoro
DECRETO FLUSSI 2023 art. 9, c.3 del DPCM 29/12/2022
Albergo con ristorante del territorio ricerca da inserire nel proprio organico n. 1 lavapiatti aiuto cucina.
Nello specifico la mansione prevede pulizia manuale delle stoviglie e riordino e pulizia della cucina.
E' richiesta esperienza nella mansione di 12 mesi, necessaria per aver sviluppato velocità nell'espletare la mansione.
Si richiede che i candidati abbiano conoscenza scritta, parlata e capacità di comprensione della lingua italiana e siano in possesso di Pat. B in corso di validità.
Il luogo di lavoro è raggiungibile dai mezzi pubblici.
L'offerta contrattuale proposta è un rapporto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi, part time di 24 ore settimanali, dal martedì alla domenica e con giorno di riposo il lunedì.
Il CCNL applicato è quello del turismo pubblici esercizi e l'inquadramento previsto è 7° livello.
“L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dai d.lgs. n. 215 e n. 216 del 2003, dall’art. 10 del d.lgs. n. 276/2003 e dall’art. 27 del d.lgs. n. 198/2006”.
Creatore annuncio
CPI DI FIDENZA
Qualifica ISTAT
Personale non qualificato nei servizi di ristorazione
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.