2 Operai agricoli qualificati, raccolta misti ID 0283469

📌 (RM) | Lazio

Annuncio di lavoro prelevato il 14/03/2023

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @romalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!

2 Operai agricoli qualificati, raccolta misti ID 0283469

  • Data di pubblicazione :
  • Data di scadenza:
  • 2 operai agricoli qualificati, raccolta misti (rif. Class. Istat 6.4.1.4.0.3)* Rif. ID 0283469 del 14/03/2023 Mansione di operaio agricolo qualificato, raccolta misti.

    Requisiti indispensabili: possesso di esperienza lavorativa nel profilo richiesto di minimo 24 mesi (2 anni); possesso di esperienza nell’utilizzo dell’attrezzatura manuale per la coltivazione e raccolta di prodotti agricoli; possesso licenza media; conoscenza scritto/parlato/lettura della lingua italiana; disponibilità a trasferte in ambito provinciale; Condizioni offerte: si offre contratto di lavoro a tempo determinato full-time (giorno di riposo domenica) per la durata di 6 mesi. Inquadramento come da CCNL Pubblici esercizi minori

    *Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi Invitiamo chi fosse interessato ad una delle posizioni elencate ad inviare, entro e non oltre 20/03/2023, un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR) , mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: domandaoffertaviterbo@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento. Lo staff dei Servizi per l'Impiego di VITERBO invierà alla società i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta.

    Qualora il numero delle candidature eccedesse il limite indicato, si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle candidature, a parità dei requisiti richiesti. Si specifica altresì che, prioritariamente, verranno inviati i CV dei candidati iscritti al CpI e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia, in seconda battuta i candidati occupati/in cerca di nuova occupazione, e da ultimo i candidati non iscritti al CPI.

  • File allegati:






Iscriviti al canale Telegram @romalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://www.regione.lazio.it/cittadini/lavoro/offerte-di-lavoro/5840

Dal portale:
regione.lazio.it

ID annuncio di lavoro: 5840



Condividi:




Qualcosa non funziona?



Offerte di lavoro a Roma



Offerte di lavoro in Lazio



ALTRE OFFERTE DI LAVORO