1 aiuto cuoco di ristorante (rif. Class. Istat 5.2.2.1.0.1)* Rif. ID 0283565 del 14/03/2023 Aiuto nella preparazione dei piatti, nella pulizia degli strumenti di cucina e nella conservazione degli alimenti Requisiti indispensabili: possesso di esperienza lavorativa nel profilo richiesto di minimo 9 mesi; possesso di esperienza nell’utilizzo del forno elettrico e a gas, della lavastoviglie, dei frigoriferi, del grill e della friggitrice; conoscenza parlato-letto della lingua italiana; disponibilità al lavoro festivo.
Condizioni offerte: si offre contratto di lavoro a tempo determinato full-time 40 ore settimanali (giorno di riposo mercoledì) per la durata di 9 mesi. Inquadramento come da CCNL Pubblici esercizi minori *Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi Invitiamo chi fosse interessato ad una delle posizioni elencate ad inviare, entro e non oltre 20/03/2023, un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR) , mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: domandaoffertaviterbo@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento.
Lo staff dei Servizi per l'Impiego di VITERBO invierà alla società i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta. Qualora il numero delle candidature eccedesse il limite indicato, si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle candidature, a parità dei requisiti richiesti. Si specifica altresì che, prioritariamente, verranno inviati i CV dei candidati iscritti al CpI e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia, in seconda battuta i candidati occupati/in cerca di nuova occupazione, e da ultimo i candidati non iscritti al CPI.