Provincia di La Spezia

Sei alla ricerca di lavoro in Liguria nella provincia di La Spezia? Sei nel posto giusto! Che tu sia un avvocato, un imbianchino, un medico, un architetto o un operaio qui puoi trovare gli annunci di lavoro più adatti a te.

La ricerca di lavoro può risultare lunga, difficile e piena di ostacoli. Ecco che nasce l’idea di facilitare la ricerca di una nuova occupazione grazie al canale Telegram e ad una WebApp che pubblica in tempo reale e ti avvisa sul tuo smartphone non appena vengano pubblicati nuovi annunci di lavoro dall’agenzia della regione.

Quando ti candidi per una posizione è essenziale dare una risposta celere al nostro potenziale nuovo datore di lavoro. Ecco che ci viene in soccorso il canale Telegram Liguria Lavoro.

Esistono infatti moltissimi strumenti più o meno validi per la ricerca e la selezione del personale, ma spesso vengono pubblicati annunci di scarsa qualità. Esistono su tutto il territorio nazionale le agenzie del lavoro gestite a livello regionale che si occupano di raccogliere e selezionare gli annunci. Spesso però i contenuti sono poco ottimizzati e di difficile consultazione da dispositivi mobili. Ecco l’idea di far nascere un applicazione per leggere i contenuti e renderli di più facile comprensione ai candidati.

Una volta ricevuta la notifica riguardante una nuova offerta sarà sufficiente aprire il link, leggere l’offerta e in caso di nostro interesse inviare la nostra candidatura. Il consiglio è quello di presentarsi fisicamente in sede e con un curriculum vitae scritto in maniera chiara e ordinata, in modo da fare una buona impressione al recruiter dell’azienda.