addetto allo spostamento di merci nei magazzini

CHIOGGIA (VE)

420375
2102720211000000075143170
Si cerca una addetto/a al magazzino. La risorsa sarà inserita nel reparto magazzino di un'azienda agricola e dovrà curare il carico/scarico delle merci, la movimentazione dei prodotti dal reparto frigo al reparto di lavorazione del prodotto e dovrà curare la redazione dei report e delle documentazioni interne relative allo spostamento del prodotto. La risorsa sarà inoltre parzialmente inserita come supporto nella fase della produzione. E' richiesto il dipoma d'istruzione superiore oltre ad essere necessario il possesso del patentino per il carrello elevatore e pregressa esperienza nella mansione. Preferenziale ma non necessaria la patente C. E' proposto un primo inserimento con contratto di lavoro a termine finalizzato all'assunzaione a tempo indeterminato.
CHIOGGIA (VE)
22 luglio 2020
Lavoro a termine
Utilizzo di strumenti per l'office automation (videoscrittura, fogli elettronici, ecc.); Utilizzo di strumenti per operare con internet (posta elettronica, strumenti di navigazione sul web, ecc.)
  • PATENTE B
  • INGLESE
Veneto Lavoro - Centro per l'Impiego di Chioggia
Contatti:
210272021100






Altro su t.me/venezialavoro

Annunci di lavoro della regione Veneto, nella provincia di Venezia. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Più siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!






Ultimi annunci inseriti: