PERITO ELETTROTECNICO / INGEGNERE ELETTROTECNICO (M/F)

Rovereto(TN)

Rif. offerta 7126/2022 | 17/11/2022

Offerta di Lavoro

SYNAPSEES di ROVERETO, azienda operante nell'ambito di Progetto Manifattura nel campo dell’efficienza energetica industriale e civile ricerca PERITO ELETTROTECNICO / INGEGNERE ELETTROTECNICO (M/F). Il/la candidato/a entrerà a far parte del team e seguirà commesse legate all’implementazione di controlli evoluti di impianti industriali e civili ed industria 4.0, oltre ad eventuali attività di sviluppo prodotti e R&D. La persona, in affiancamento a personale esperto, si dovrà occupare di: Manutenzione e installazione dei prodotti aziendali, assistenza clienti, progettazione e montaggio. Si offre la possibilità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico con un occhio di riguardo per lo sviluppo di nuove tecnologie.

Creatore annuncio
CPI Rovereto
Qualifica ISTAT
Ingegneri elettrotecnici
Luogo di lavoro
Rovereto (TN)

Titolo di studio

DIPLOMA UNIVERSITARIO

Sintesi:

Luogo di lavoro
Comune di ROVERETO (TN)
Contratto
Da valutare in sede di colloquio in base all'esperienza del/la candidato/a
Per candidarsi
Inviare il curriculum tramite e-mail a info@synapsees.com
Requisiti
  • Conoscenze e competenze necessarie: passione per l’elettronica/elettrotecnica/sistemi di controllo applicata ad impianti industriali e civili di grossa taglia (es. impianti HVAC, building automation, controllo e gestione carichi elettrici, integrazione di sistemi, impianti elettrici speciali); conoscenze degli impianti elettrici in bassa e media tensione; conoscenze dei sistemi di controllo per diversi contesti (PLC, BACS, PAC, DDC) e protocolli standards di comunicazione OT ed IT; conoscenza di software di progettazione elettrica/elettronica; conoscenza di Excel e pacchetto Office; buone capacità di problem solving; buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato; propensione all’innovazione, attenzione al dettaglio, autonomia. Costituiscono titolo preferenziale: capacità pratiche e volontà di svolgere anche attività manuali (cablaggio quadri, attività in cantiere, etc.); conoscere linguaggi di programmazione (es. Python, Visual Basic, , etc.); eperienza comprovata di progettazione e realizzazione di sistemi sia civili che industriali; conoscere software di programmazione PLC; conoscere software di programmazione SCADA.
  • Diploma o laurea indirizzo elettrotecnico


e-Mail: info@synapsees.com


Annuncio prelevato dal portale:
Trentino Lavoro Rif. offerta 7126/2022

https://www.sil.provincia.tn.it/welcomepage/vacancy/view/82804


Condividi:






telegram
Iscriviti al canale Telegram @TrentinoLavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Trentino e della provincia di Trento. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Trentino Lavoro: