INNOVATION R&D ENGINEER

Rovereto(TN)

Rif. offerta 3490/2022 | 11/05/2022

Offerta di Lavoro

MANNI GREEN TECH sede di ROVERETO – società di Manni Group specializzata nella progettazione e realizzazione di nuove tecnologie per la costruzione di edifici con strutture modulari, in acciaio leggero e sistemi a secco, è alla ricerca di un INNOVATION R&D ENGINEER. La figura verrà inserita all'interno di una nuova unità operativa, sita all'interno del centro innovazione industriale BeFactory di Rovereto, dedicata esclusivamente all'innovazione e alla ricerca e sviluppo nell'ambito dell'edilizia sostenibile. Nello specifico si occuperà di: elaborare le idee progettuali, evidenziando rischi e opportunità al fine di favorirne un'adeguata verifica di fattibilità; realizzare presentazioni per condividere ed evidenziare lo stato avanzamento attività; assicurare l'approvigionamento di materiali e le attrezzature per le prove tecniche tramite contatto con fornitore, enti esterni e università; assistere e relazionare in occasione di attività di prove tecniche e/o collaudo di prototipi, componenti o prodotti finiti; realizzare mock-up e prototipi tramite l'installazione di pannelli termoisolanti e strutture in acciaio leggero; effettuare analisi tecnico economiche per ottimizzare il rapporto costi/benefici; elaborare i risultati delle ricerche effettuate in ottica di un possibile sviluppo delle tecniche di produzione o dei prodotti dell'azienda.

Creatore annuncio
CPI Rovereto
Qualifica ISTAT
Ingegneri energetici e meccanici
Esperienza richiesta
1
Conoscenze informatiche
GRAFICA TECNICA-GRAFICA TECNICA-Di base GRAFICA TECNICA-AUTOCAD-Di base
Contratto
Lavoro dipendente TD
Luogo di lavoro
Rovereto (TN)

Titolo di studio

DIPLOMA UNIVERSITARIO

DIPLOMA UNIVERSITARIO

DIPLOMA UNIVERSITARIO

DIPLOMA UNIVERSITARIO

DIPLOMA UNIVERSITARIO

Sintesi:

Luogo di lavoro
Comune di ROVERETO (TN)
Contratto
Tempo determinato di 12 mesi
Orario di lavoro
Tempo pieno
Per candidarsi
Inviare il curriculum tramite e-mail a ido.rovereto2.adl@provincia.tn.it specificando in oggetto "MANNI INNOVATION R&D ENGINEER Rif. 3490/2022"
Requisiti
  • Preferibile minima esperienza nel ruolo (1 anno) Verrà valutato positivamente un approccio operativo pratico
  • Conoscenza di base di Autocad o software di disegno tecnico
  • E' richiesta Laurea in Ingegneria delle Costruzioni, dei Materiali, Meccanica, Edile o Architettura


e-Mail: ido.rovereto2.adl@provincia.tn.it


Annuncio prelevato dal portale:
Trentino Lavoro Rif. offerta 3490/2022

https://www.sil.provincia.tn.it/welcomepage/vacancy/view/70990


Condividi:






Iscriviti al canale Telegram @TrentinoLavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Trentino e della provincia di Trento. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Trentino Lavoro: