CAMERIERE/A DI SALA
BORGO D'ANAUNIA(TN)
Rif. offerta
3441/2022 | 10/05/2022
Offerta di Lavoro
LADY MARIA HOTEL di FONDO cerca da subito CAMERIERE/A DI SALA preferibilmente almeno con minima esperienza da subito. Si offre lavoro stabile con possibilita' di ALLOGGIO
Creatore annuncio
CPI Cles
Qualifica ISTAT
Camerieri e professioni assimilate
Contratto
Lavoro Dipendente TI
Lavoro dipendente TD
Luogo di lavoro
BORGO D'ANAUNIA (TN)
Sintesi:
- Luogo di lavoro
- Comune di BORGO D'ANAUNIA (TN)
- Contratto
- Tempo determinato o indeterminato da definirsi all'atto del colloquio
- Orario di lavoro
- Full time
- Per candidarsi
- Contattare BONVICIN WALTER
Inviare il curriculum tramite e-mail a info@ladymariahotel.com
- Requisiti
-
- E' preferibile ma non indispensabile minima esperienza nella mansione
e-Mail:
info@ladymariahotel.com
Condividi:




Iscriviti al canale Telegram
@TrentinoLavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
Ultimi annunci inseriti:
Annunci di lavoro della regione Trentino e della provincia di Trento.
Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro.
Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server.
Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie
qui.
Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!
L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale
Trentino Lavoro: