CONSULENTE ASSICURATIVO

Rovereto(TN)

Rif. offerta 6480/2022 | 09/05/2022

Offerta di Lavoro

Sei una persona determinata e ti piace metterti in gioco? Ti offriamo la possibilità di sfidare te stesso e di vivere una realtà dinamica entrando a far parte dell’Agenzia Generale Rovereto Rosmini di GENERALI ITALIA. Siamo alla ricerca di persone con energia, buone doti comunicative e determinazione da inserire nel nostro team come CONSULENTE ASSICURATIVO! Grazie ad un corso di formazione iniziale, a costanti aggiornamenti ed affiancamenti con professionisti nel settore, sarai in grado di iniziare un percorso di grande crescita professionale. La figura si occuperà di contattare clienti seguendo l’intero processo di vendita: dall'analisi della situazione assicurativa, all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del contratto. Inoltre, dovrà mantenere la relazione con questi ultimi al fine di monitorare, aggiornare e implementare le proposte assicurative.

Creatore annuncio
Generali Italia spa- divisione Ina Assitalia
Qualifica ISTAT
Agenti assicurativi
Conoscenze linguistiche
ITALIANO
  • MADRELINGUA
Conoscenze informatiche
Non è richiesta alcuna particolare competenza digitale. Richiediamo almeno una conoscenza base dell'utilizzo del computer.
Luogo di lavoro
Rovereto (TN)

Titolo di studio

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'

Patenti



e-Mail: risorse.umane@generalirovereto.com


Annuncio prelevato dal portale:
Trentino Lavoro Rif. offerta 6480/2022

https://www.sil.provincia.tn.it/welcomepage/vacancy/view/70785


Condividi:






Iscriviti al canale Telegram @TrentinoLavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Trentino e della provincia di Trento. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Trentino Lavoro: