ADDETTO INFORMATION TECHNOLOGY AREA APPLICATIVA-BI DEVELOPER

Borgo Valsugana(TN)

Rif. offerta 6273/2022 | 05/05/2022

Offerta di Lavoro

Per azienda situata in Provincia di Trento selezioniamo un/a ADDETTO INFORMATION TECHNOLOGY AREA APPLICATIVA-BI DEVELOPER. La risorsa verrà inserita all’interno dell’area applicativa del reparto Information Technology per il mantenimento e lo sviluppo del sistema di reportistica operativa e BI aziendale oltre che nelle attività di integrazione tra i componenti che lo costituiscono (ERP, PLM, MES, WMS, EAM, ..). Sarà responsabile per la progettazione, lo sviluppo e il mantenimento delle soluzioni BI/DWH e di reportistica aziendali. Le attività principali saranno: · l’analisi ed estrazione dati dai DB operazionali · l’implementazione dei flussi di alimentazione per DWH · la progettazione e lo sviluppo di front end, back end, e report · la progettazione e lo sviluppo delle procedure di ETL · l’attività di data governance e data modeling · collaborazione nelle attivita di sviluppo e mantenimento della piattaforma middleware per l’integrazione dei sistemi e per la digitalizzazione dei workflow aziendali. · partecipazione alle attivita di implementazione di nuove piattaforme software rientranti nella strategia IT aziendale. · partecipazione alla raccolta delle segnalazioni di problemi applicativi da parte degli utenti e alla gestione delle richieste di modifica; sarà referente IT per key users e per process owner. · collaborazione con le risorse tecniche interne e gestione dei rapporti con le risorse tecniche e funzionali esterne l’azienda. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o laurea tecnica esperienza in progettazione di sistemi di Datawarehouse e Business Intelligence esperienza in programmazione SQL conoscenza approfondita delle logiche di gestione dei database (MS SQL , ORACLE) conoscenza approfondita di software per reportistica e analisi dati (Power BI, SAP Business Objects, Crystal Report, Bartender) conoscenza di base delle logiche di programmazione (PHP,C++, Java,HTML, XML/JSON) conoscenza base di reti e di sicurezza informatica Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a.

Creatore annuncio
Cercasì s.a.s. di Battisti Marco & C.
Qualifica ISTAT
Analisti e progettisti di software
Luogo di lavoro
Borgo Valsugana (TN)

Sintesi:

Per candidarsi
Per candidarsi httphttps://inrecruiting.intervieweb.it/cercasi/jobs/addetto_information_technology_area_applicativabi_developer_242197/it/


Numero: 0461260053


Annuncio prelevato dal portale:
Trentino Lavoro Rif. offerta 6273/2022

https://www.sil.provincia.tn.it/welcomepage/vacancy/view/70488


Condividi:






Iscriviti al canale Telegram @TrentinoLavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Trentino e della provincia di Trento. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Trentino Lavoro: