ASSISTANT PROJECT MANAGER ACCOUNTING

Trento(TN)

Rif. offerta 477/2022 | 13/01/2022

Offerta di Lavoro

Exekon è una società italiana con divisione in Brasile, che da 30 anni sviluppa software gestionali per aziende di medie e grandi dimensioni, operanti nel settore tessile e abbigliamento in tutto il mondo. Exekon è una realtà solida, dinamica e in rapida crescita, sempre attenta all'innovazione. Attualmente siamo alla ricerca di una figura responsabile, dinamica e motivata per il ruolo di assistente Project Manager. ll/La candidato/a verrà inserito/a all? interno del Team di project Management e Customer Care, supportando il Project Manager Accounting nelle attività quotidiane relative ad assistenza e implementazione di progetti in ambito gestionale e contabilità. In particolare verrà richiesto di: rispondere ai Ticket di assistenza aperti sulla piattaforma dedicata, interfacciarsi con i Clienti telefonicamente fornendo prima assistenza, organizzare ed erogare sessioni di formazione telefoniche o in presenza presso la sede dei Clienti assieme al Project Manager per quanto riguarda le soluzioni software in ambito gestionale/contabilità, e creare documentazione relativa ai progetti realizzati. Il/La candidato/a ideale è una persona responsabile, disponibile alle trasferte e ha competenze in ambito economico-amministrativo.

Creatore annuncio
EXEKON
Qualifica ISTAT
Tecnici dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi
Conoscenze linguistiche
INGLESE
  • Letto: B1
  • Parlato: B1
  • Scritto: B1
ITALIANO
  • MADRELINGUA
Conoscenze informatiche
Buona dimestichezza con gli strumenti informatici
Contratto
Lavoro Dipendente TI
Luogo di lavoro
Trento (TN)

Titolo di studio

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'

DIPLOMA UNIVERSITARIO

Patenti

Sintesi:

Orario di lavoro
08.30-12.30 // 14.00-18.00
Per candidarsi
La preghiamo di inviare il Suo CV a: hr@exekon.com
Requisiti
  • Predisposizione al team working e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro; Flessibilità, disponibilità, proattività, curiosità e forte motivazione al ruolo proposto; Residenza in provincia di Trento;
  • Diplomato/a presso ragioneria, istituto d' indirizzo di gestione aziendale, informatico-gestionale


e-Mail: hr@exekon.com

Numero: 0461917472


Annuncio prelevato dal portale:
Trentino Lavoro Rif. offerta 477/2022

https://www.sil.provincia.tn.it/welcomepage/vacancy/view/61603


Condividi:






Iscriviti al canale Telegram @TrentinoLavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Trentino e della provincia di Trento. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Trentino Lavoro: