RESPONSABILE QUALITÀ E FORMAZIONE

Trento(TN)

Rif. offerta 11461/2021 | 26/11/2021

Offerta di Lavoro

Il responsabile qualità e formazione opera all'interno dell'équipe dei responsabili qualità e formazione di Upipa seguendo autonomamente alcune singole RSA associate, per le quali svolge le seguenti attività: AMBITO QUALITA' 1) supporto nella progettazione, implementazione, monitoraggio e miglioramento dei servizi erogati e del relativo sistema qualità; 2) collaborazione alla mappatura, al controllo e all?adeguamento dei processi aziendali interni ai vincoli normativi e del contesto sanitario e assistenziale; 3) predisposizione della documentazione necessaria per descrivere il Sistema di Gestione della Qualità ed i relativi piani di miglioramento; 4) pianificazione e conduzione delle verifiche e dei monitoraggi sull?applicazione dei sistemi qualità e sulla qualità dei servizi; 5) analisi ed elaborazione dei dati relativi alle verifiche di qualità ed alla customer satisfaction; 6) coordinamento di gruppi di miglioramento. AMBITO FORMAZIONE 1) analisi dei fabbisogni formativi e stesura del piano formativo d'ente; 2) gestione della progettazione formativa; 3) programmazione ed erogazione degli eventi formativi in raccordo con i vincoli della turnistica del personale interessato; 4) analisi delle ricadute della formazione e gestione dei feedback; 5) mappatura e valorizzazione delle competenze individuali in un'ottica di sviluppo professionale.

Creatore annuncio
Unione Provinciale Istituzioni Per l'Assistenza - U.P.I.P.A. sc
Qualifica ISTAT
Professioni qualificate nei servizi sanitari e sociali
Conoscenze informatiche
Fondamentale l'uso del pacchetto office.
Contratto
Lavoro dipendente TD
Luogo di lavoro
Trento (TN)

Titolo di studio

LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni)

Patenti

Sintesi:

Per candidarsi
Inviare il proprio CV all'indirizzo pec: upipa@pec.tn.it entro le 12.00 del 10 dicembre 2021, allegando lettera motivazionale al ruolo. La selezione sarà effettuata tramite selezione preliminare dei curricula, prova scritta sugli argomenti attinenti l'attività lavorativa con simulazione dell'assunzione di ruolo, test attitudinale al ruolo e colloquio con la direzione. Sarà data comunicazione tramite mail dell'ammissione alla selezione. Per ulteriori informazioni consultare il sito Upipa - www.upipa.tn.it


e-Mail: mail@upipa.tn.it

Numero: 0461390025


Annuncio prelevato dal portale:
Trentino Lavoro Rif. offerta 11461/2021

https://www.sil.provincia.tn.it/welcomepage/vacancy/view/59121


Condividi:






Iscriviti al canale Telegram @TrentinoLavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Trentino e della provincia di Trento. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Trentino Lavoro: