RESPONSABILE UFFICIO PAGHE E AMM.NE PERSONALE

Rovereto(TN)

Rif. offerta 8268/2021 | 13/09/2021

Offerta di Lavoro

Movitrento Soc. Coop. , è una solida realtà aziendale di circa 500 lavoratori e, come tale, proponiamo ai nostri clienti attività multiservizio, con focus prevalente su gestione movimentazione logistica in ambito GDO ed industria. Siamo un?azienda multiculturale con oltre 40 nazionalità rappresentate nel nostro organico, in forte e costante espansione sul territorio della Provincia di Trento, e vantiamo una partnership consolidata con la storica cooperativa CLO (Cooperativa Lavoratori Ortomercato) di Milano. Per sostituzione dell'attuale figura, ricerchiamo una persona da inserire nel nostro organico con la funzione di Responsabile Ufficio Paghe e Amm.ne del Personale. Tale persona avrà la responsabilità di tutto il ciclo di elaborazione paghe, calcolo e versamento tasse e contributi, costo del personale, certificazioni e dichiarazioni annuali e di tutta l'attività di amministrazione del personale collegata. La persona riporterà direttamente al Responsabile Risorse Umane e dovrà coordinare una collaboratrice. Siamo alla ricerca di una figura con consolidata esperienza nella funzione (almeno 5 anni), con sviluppate capacità di relazione, comunicazione e leadership. Verrà inserita in un contesto in cui godrà di ampia autonomia operativa, con il costante supporto della struttura oltre che di professionisti esterni (Consulente del Lavoro, Giuslavorista, Associazione di categoria ecc). Potrà adottare un orario di lavoro flessibile e la possibilità di svolgere attività in smart working quando necessario. 1) Inquadramento al 3° livello del CCNL Commercio. 2) RAL 30.000 euro ( ca 1.700 netti mese per 14 mensilità). 3) Contratto a TD o TI. I precedenti punti in funzione del valore delle candidature ricevute.

Creatore annuncio
MOVITRENTO società cooperativa
Qualifica ISTAT
Addetti alle buste paga
Conoscenze informatiche
Utilizzo Software Paghe e Presenze Utilizzo MS Office Navigazione Portali Istituzionali (Inps, Inail, Click Lavoro, ecc)
Luogo di lavoro
Rovereto (TN)


Annuncio prelevato dal portale:
Trentino Lavoro Rif. offerta 8268/2021

https://www.sil.provincia.tn.it/welcomepage/vacancy/view/54315


Condividi:






Iscriviti al canale Telegram @TrentinoLavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Trentino e della provincia di Trento. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Trentino Lavoro: