ELETTRICISTA INDUSTRIALE SETTORE CARTA
Riva Del Garda(TN)
Rif. offerta 1091/2021 | 19/02/2021
Offerta di Lavoro
Per azienda cliente del settore Carta ricerchiamo un Elettricista Industriale disponibile ad orario su turni per inserimento in somministrazione. Luogo di lavoro: Riva del Garda.
Si richiede titolo di studio in ambito tecnico ed esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza del disegno elettrico, esperienza nella ricerca di guasti ed anomalie oltre alla riparazione e modifica di macchine elettriche.
Completano il profilo capacità di lavorare in Team, flessibilità e voglia di mettersi in gioco.
Richiesta disponibilità ad orario a tempo pieno su tre turni ed eventuale ciclo continuo.
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Creatore annuncio
Manpower S.r.l.
Qualifica ISTAT
Tecnici elettronici
Luogo di lavoro
Riva Del Garda (TN)
Sintesi:
- Per candidarsi
- arco.filzi@manpower.it
e-Mail:
arco.filzi@manpower.itNumero:
0464514739
Condividi:




Iscriviti al canale Telegram
@TrentinoLavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
Ultimi annunci inseriti:
Annunci di lavoro della regione Trentino e della provincia di Trento.
Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro.
Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server.
Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie
qui.
Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!
L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale
Trentino Lavoro: