ADDETTO ALLE MANSIONI DI SEGRETERIA ORGANIZZATIVA DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE

Trento(TN)

Rif. offerta 1060/2021 | 19/02/2021

Offerta di Lavoro

Il Consorzio dei Comuni Trentini soc. coop. avvisa che è indetta una selezione per l’assunzione, a tempo pieno ed a tempo indeterminato, di un/una dipendente con conoscenze e competenze tecniche nell’ambito della formazione professionale, da adibire alle mansioni di segreteria organizzativa delle attività formative e di supporto alla rendicontazione di attività di formazione. Il/la dipendente svolgerà le mansioni di segreteria organizzativa delle attività formative, gestione dei rapporti con utenti, tutoraggio di attività formative on-line e in aula, gestione scadenze relative alla segreteria organizzativa, supporto alla rendicontazione degli interventi formativi. La risorsa individuata potrà essere chiamata ad effettuare trasferte sul territorio provinciale, sulla base del programma di lavoro dettato dal Responsabile d’Area, al fine di fornire un servizio di prossimità agli Enti locali trentini. E' richiesto un diploma di laurea triennale, nonché il possesso di specifiche competenze in ambito formativo, precisate nell'avviso pubblico di selezione, disponibile nella sezione "società trasparente" del sito internet www.comunitrentini.it . Prima di presentare la candidatura, si invita a prendere visione dell'avviso pubblico di selezione, disponibile al link: www.comunitrentini.it/Societa-Trasparente/Selezione-del-personale/Selezioni-in-corso/Selezione-dipendente-con-conoscenze-e-competenze-tecniche-nell-ambito-della-formazione-professionale Le candidature dovranno pervenire, esclusivamente con le modalità indicate nell'avviso di selezione, entro le ore 12.00 del giorno 11 marzo 2021.

Creatore annuncio
Consorzio dei comuni trentini società cooperativa
Settore
AMMINISTRAZIONE PUBBLICA E DIFESA
Qualifica ISTAT
Addetti agli affari generali
Contratto
Lavoro Dipendente TI
Luogo di lavoro
Trento (TN)

Titolo di studio

LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni)

Sintesi:

Per candidarsi
Per candidarsi, seguire le istruzioni contenute nell'avviso di selezione: www.comunitrentini.it/Societa-Trasparente/Selezione-del-personale/Selezioni-in-corso/Selezione-dipendente-con-conoscenze-e-competenze-tecniche-nell-ambito-della-formazione-professionale


e-Mail: info@comunitrentini.it


Annuncio prelevato dal portale:
Trentino Lavoro Rif. offerta 1060/2021

https://www.sil.provincia.tn.it/welcomepage/vacancy/view/43811


Condividi:






Iscriviti al canale Telegram @TrentinoLavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Trentino e della provincia di Trento. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Trentino Lavoro: