VEGLIATRICE NOTTURNA

RONCEGNO TERME(TN)

Rif. offerta 370/2021 | 15/02/2021

Offerta di Lavoro

HOLIDAY SYSTEM SRL organizza colonie estive a Roncegno Terme. Si valutano candidati e candidate anche alla prima esperienza ma con tanta voglia di mettersi in gioco e di vivere a stretto contatto con bambini e ragazzi. La persona selezionata si occuperà di assistere e sorvegliare i partecipanti durante le ore notturne, in caso di sintomi avvisa il medico del camp. Il lavoro quotidiano inizia con la messa a letto dei bambini e termina con le sveglie. Età minima 18 anni. Capacità di vegliare la notte

Creatore annuncio
CPI Cavalese
Settore
RICEZIONE E RISTORAZIONE
Qualifica ISTAT
Tecnici del reinserimento e dell’integrazione sociale
Contratto
Lavoro Accessorio
Luogo di lavoro
RONCEGNO TERME (TN)

Sintesi:

Luogo di lavoro
Comune di RONCEGNO TERME (TN)
Contratto
Le colonie vengono attivate in più turni di 14 giorni, da metà giugno a metà agosto. Compenso euro 530 netti per ogni turno di due settimane + vitto e alloggio in hotel. Formazione online e colloquio (aprile). Formazione staff e chiamata (maggio).
Per candidarsi
Inviare il curriculum tramite e-mail a personale@holidaysystem.it specificando mansione e luogo per cui ci si candida.


e-Mail: personale@holidaysystem.it


Annuncio prelevato dal portale:
Trentino Lavoro Rif. offerta 370/2021

https://www.sil.provincia.tn.it/welcomepage/vacancy/view/43627


Condividi:






Iscriviti al canale Telegram @TrentinoLavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Trentino e della provincia di Trento. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Trentino Lavoro: