OPERATORE ADDETTO ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE DI PRECISIONE.

Trento(TN)

Rif. offerta 3287/2020 | 31/12/2020

Offerta di Lavoro

MAHLE cerca una/un OPERATORE ADDETTO ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE DI PRECISIONE. Alcune attività tipiche relative a questa mansione sono: prelievo pezzi dai luoghi di stoccaggio in base al piano di carico della macchina - Trasporto su carrello (trans pallet manuale o con uomo a bordo) - Carico su macchina in base a procedimento standard (con eventuale movimentazione manuale) - Scarico macchina, verifica conformità prodotti in base a control plan e strumenti prestabiliti - Ricarico pezzi lavorati in appositi contenitori -Eventuale spostamento nei luoghi di stoccaggio - Misurazione quote e registrazione su carta di controllo - Rilevazione NC, fermo macchina e attivazione operatore di riferimento.

Creatore annuncio
CPI Trento
Settore
MANIFATTURA
Qualifica ISTAT
Meccanici di precisione
Contratto
Apprendistato
Interinale
Lavoro dipendente TD
Luogo di lavoro
Trento (TN)

Titolo di studio

TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRASCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSITA'

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'

Sintesi:

Luogo di lavoro
Comune di TRENTO (TN)
Contratto
Tipologia contrattuale da valutare previo colloquio di lavoro. Per la persona prina di esperienza è possibile valutare un periodo di tirocinio finalizzato all'assunzione ed in caso di esito positivo dello stesso, di successivo inserimento stabile in azienda.
Orario di lavoro
Turnazione lun - ven hh 06 - 14 / 14 - 22 / 22 - 06 (prevalentemente 1° e 2° turno) Mensa aziendale interna
Per candidarsi
Inviare il curriculum tramite e-mail a ido.trentocpi.adl@provincia.tn.it In serire nell'oggetto "rif. sis 3287" I cv privi dell'oggetto non verranno presi in considerazione
Requisiti
  • Capacità di lavorare in team.
  • Requisiti di ingresso: idoneità fisica e qualifica/diploma (come sopra). Si richiede da minimo 6 mesi (inclusi gli stage scolastici) a 2 anni di esperienza in aziende industriali o artigianali ( preferibilmente area automotive o produzione in serie) e in area: lavorazioni meccaniche o operazioni di asportazione truciolo. Si richiede: - lettura del disegno meccanico. - conoscenza degli standard di sicurezza Costituiscono requisiti aggiuntivi graditi: - lettura di un ordine di produzione e i fogli di commessa - conoscenza procedure di base del controllo qualità - lettura di una specifica di qualità (corredata di disegno tecnico) ed effettuare le misurazioni - utilizzo degli strumenti di misura (calibro, micrometro, rugusimentro..)
  • Qualifica triennale/quadriennale congegnatore meccanico o elettromeccanico (Enaip) e/o diploma di perito meccanico / meccatronico (ITI). Si considera anche chi possiede una comprovata esperienza nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione privo dell'idoneo diploma.


e-Mail: ido.trentocpi.adl@provincia.tn.it


Annuncio prelevato dal portale:
Trentino Lavoro Rif. offerta 3287/2020

https://www.sil.provincia.tn.it/welcomepage/vacancy/view/42374


Condividi:






Iscriviti al canale Telegram @TrentinoLavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Trentino e della provincia di Trento. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Trentino Lavoro: