IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Rovereto(TN)

Rif. offerta 4920/2020 | 01/10/2020

Offerta di Lavoro

Selezioniamo per Azienda cliente di Rovereto un'impiegata - impiegato ufficio ACQUISTI. La risorsa si occuperà della pianificazione, gestione e previsione degli approvvigionamenti dovrà redigere ordini di acquisto tramite applicativo specifico dovrà redigere ed emettere contratti di appalto dei lavori/servizi gestirà la corrispondenza con i fornitori italiani ed esteri dovrà monitorare i tempi di emissione di ordini e contratti di appalto/servizi sarà in supporto al Responsabile degli acquisti nella gestione delle relazioni con amministrazione e controllo, con la produzione, e con magazzino e logistica, al fine di garantire il migliore coordinamento negli acquisti ed il completo presidio di tutti i processi aziendali coinvolti dovrà supportare il Responsabile Legale nella raccolta e verifica della documentazione specifica ai fini della qualifica dei fornitori, oltre all'archiviazione di ordini e contratti.

Creatore annuncio
Manpower S.r.l.
Settore
MANIFATTURA
Qualifica ISTAT
Agenti di commercio
Esperienze
Si - Anni di esperienza 2
Conoscenze linguistiche
INGLESE
  • Letto: BUONO
  • Parlato: BUONO
  • Scritto: BUONO
Conoscenze informatiche

Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Word ed Excel)

Contratto
Interinale
Lavoro dipendente TD
Luogo di lavoro
Rovereto (TN)

Titolo di studio

LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni)

LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni)

Sintesi:

Per candidarsi
https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/ufficio-acquisti/204894938 Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Requisiti
  • Costituirà titolo preferenziale la provenienza da aziende del settore impiantistico/costruzioni.


e-Mail: rovereto.carducci@manpower.it


Annuncio prelevato dal portale:
Trentino Lavoro Rif. offerta 4920/2020

https://www.sil.provincia.tn.it/welcomepage/vacancy/view/40177


Condividi:






Iscriviti al canale Telegram @TrentinoLavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Trentino e della provincia di Trento. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Trentino Lavoro: