MONTATORE SERRAMENTI

Rovereto(TN)

Rif. offerta 4850/2020 | 28/09/2020

Offerta di Lavoro

Selezioniamo per Azienda cliente della zona di Rovereto un OPERAIO addetto al MONTAGGIO SERRAMENTI con indispensabile esperienza pregressa. Si richiede autonomia nella gestione del proprio lavoro. Buone capacità manuali, precisione, capacità di lavorare in team e completano il profilo. Indispensabile la certificazione per le piattaforme mobili elevabili (PLE) e attestato di formazione relativo alla Sicurezza Generale (4 ore). Si offre contratto di assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata nel ruolo ricercato.

Creatore annuncio
Manpower S.r.l.
Settore
COSTRUZIONI
Qualifica ISTAT
Carpentieri e falegnami edili
Esperienze
Si - Anni di esperienza
Contratto
Lavoro dipendente a TD o TI
Luogo di lavoro
Rovereto (TN)

Sintesi:

Per candidarsi
https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/addetto-al-montaggio-serramenti/500270176 anpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000


e-Mail: rovereto.carducci@manpower.it


Annuncio prelevato dal portale:
Trentino Lavoro Rif. offerta 4850/2020

https://www.sil.provincia.tn.it/welcomepage/vacancy/view/40057


Condividi:






Iscriviti al canale Telegram @TrentinoLavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Trentino e della provincia di Trento. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Trentino Lavoro: