MONTATORE MECCANICO

Rovereto(TN)

Rif. offerta 4321/2020 | 02/09/2020

Offerta di Lavoro

Alitech progetta e costruisce soluzioni personalizzate per il settore della panificazione industriale: linee automatiche ad elevata produttività oraria per pane, pizza ed prodotti da forno lievitati che vengono consegnate ed installate in tutto il mondo. Per il rafforzamento del nostro organico dedicato alle attività di montaggio dei nostri impianti sui cantieri ricerchiamo un: Montatore meccanico La risorsa selezionata si occuperà di effettuare il montaggio meccanico dei nostri impianti presso i siti produttivi dei nostri Clienti. Il profilo ideale possiede una comprovata esperienza di almeno 5 anni nel montaggio meccanico di impianti industriali complessi, buone capacità di lettura e interpretazione del disegno meccanico, ottima manualità e capacità di effettuare eventuali rilavorazioni (es. saldature) in opera. Attitudine alla gestione del lavoro sotto pressione e buone capacità di relazione per garantire il costante flusso di informazioni dal cantiere alla sede completano il profilo in modo ottimale. E’ preferibile l’aver conseguito un titolo di studio (diploma o qualifica) ad indirizzo meccanico ed è gradita la conoscenza di una lingua straniera. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte internazionali di durata variabile, sulla base delle esigenze dei singoli cantieri.

Creatore annuncio
Alitech S.r.l.
Settore
MANIFATTURA
Qualifica ISTAT
Installatori e montatori di macchinari e impianti industriali
Esperienze
Si - Anni di esperienza
Conoscenze linguistiche
INGLESE
  • Letto: BUONO
  • Parlato: BUONO
  • Scritto: MEDIO
Conoscenze informatiche

Non richieste

Contratto
Lavoro dipendente a TD o TI
Luogo di lavoro
Rovereto (TN)

Titolo di studio

TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRASCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSITA'

Patenti

Sintesi:

Contratto
Contratto alle dirette dipendenze di Alitech S.r.l. La tipologia contrattuale (TI o TD verrà valutata sulla base dell'esperienza pregressa del candidato).
Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì 8-12 / 13-17. Si richiede la disponibilità ad effettuare lavoro straordinario durante i periodi in trasferta
Per candidarsi
Si prega di inviare il proprio cv via e-mail all'indirizzo silvia.benussi@alitech-online.it


e-Mail: silvia.benussi@alitech-online.it

Numero: 0464455419


Annuncio prelevato dal portale:
Trentino Lavoro Rif. offerta 4321/2020

https://www.sil.provincia.tn.it/welcomepage/vacancy/view/39221


Condividi:






Iscriviti al canale Telegram @TrentinoLavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Trentino e della provincia di Trento. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Trentino Lavoro: