Ausiliario di vendita

Arcole



Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all-interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti.

Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l-offerta di lavoro giusta per te!

La posizione

L-Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all-interno di un-azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni.

Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l-esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.

Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:

Il profilo ricercato

I requisiti per ricoprire l-offerta di lavoro come Addetto Vendite sono:

La nostra offerta

Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite?

 

Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!

Per candidarti clicca il seguente link:

https://career5.successfactors.eu/sfcareer/jobreqcareerpvt?jobId=126141&company=lidlstiftuP2&st=B7FB1B44F4E5EF62C7E5ED1DDA3A61B5853DCFA7




LIDL ITALIA S.R.L.
Via Augusto Ruffo
37040 Arcole, Italia

Referente: Ufficio Recruiting

Telefono: +39-045-6136115

e-Mail: candidatura.arc@lidl.it


Annuncio prelevato dal portale:
eJobLavoro

https://ejob.civis.bz.it/it/offerDetailPublic/942947


Condividi:




Altro su t.me/altoadigelavoro

Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Alto Adige e della provincia di Bolzano. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Alto Adige Lavoro: