Ausiliario di vendita

Bolzano



Gi Group SpA, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) ricerca per importante realtà operante nella GDO:


ADDETTI VENDITA


Il candidato ideale è una persona con ottima predisposizione al contatto con la clientela e ha maturato precedente esperienza lavorativa nella GDO o c/o supermercati come addetto/a alla vendita.


La risorsa verrà inserita in una realtà dinamica, organizzata ed in continua crescita dove svolgerà mansioni di addetto/a vendita, attività di cassa, attività operative quali approvvigionamento, esposizione merce e riassortimento scaffali.

Necessaria flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica con riposi compensativi variabili a seconda della pianificazione turni del punto vendita.


Requisiti richiesti:

essere automuniti e disponibilità a svolgere un breve periodo iniziale di formazione anche in altri punti vendita.

Dinamicità e propensione all'apprendimento completano il profilo.


Contratto: iniziale contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta

Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali

Zona: Bolzano (BZ)

 

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

www.gigroupholding.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L-offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l-informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




GI GROUP S.P.A.
Viale Druso, 33/B
39100 Bolzano, Italia

Referente: Gi Group S.p.A. - Bolzano

Telefono: +39-0471-260647

e-Mail: bolzano.druso@gigroup.com


Annuncio prelevato dal portale:
eJobLavoro

https://ejob.civis.bz.it/it/offerDetailPublic/936952


Condividi:




Altro su t.me/altoadigelavoro

Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Alto Adige e della provincia di Bolzano. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Alto Adige Lavoro: