Merchandiser

Bolzano



Hemime Südtirol S.r.l. con sede in Bolzano, ambasciatrice dei prodotti Südtirol nel mercato del food, di piccoli e medi produttori, cerca giovane collaboratore-collaboratrice residente in regione (possibilmente residente nelle province di Bolzano o Trento).

Requisiti: giovanile e dinamico, diploma di scuola media superiore, entusiasmo, pro positività, determinazione oltre a voglia di crescere saranno requisiti importanti per la scelta aziendale. Conoscenza, se possibile, del tedesco, ma non requisito fondamentale.

Cosa offriamo: inizio operatività gennaio 2022, inquadramento diretto con contratto a tempo indeterminato, retribuzione di 14 mensilità ed importanti incentivazioni legate ad obiettivi ai più alti livelli di mercato, piano di crescita triennale oltre ad auto aziendale da poter utilizzare anche per uso privato. 

Dopo un training aziendale pianificato ad hoc per l'inserimento oltre ad un piano di formazione sistematico e di sviluppo costruito ad personam, fatto da persone con lunga esperienza aziendale e conoscenza delle zone operative, gli verrà affidato un parco clienti da seguire e gestire.

Se pensa di avere le caratteristiche in linea con le nostre richieste e vuole costruire un percorso professionale per il suo sviluppo futuro, la invitiamo ad inviare il suo curriculum vitae con foto, copie dei titoli di studio, eventuali lettere di referenze ed allegati a Hemime Südtirol S.r.l., all'attenzione della responsabile del personale Dina Mele dina.mele@hemime.it

La selezione avverrà entro la fine del mese di dicembre 2021.




HEMIME SUEDTIROL S.R.L.
Via Maso Della Pieve 4/10/F
39100 Bolzano, Italia

Referente: Dina Mele

Telefono: +39-0471-271171

e-Mail: dina.mele@hemime.it

Telefono: https://m.youtube.com/watch?v=dRwoN1wAuj0


Annuncio prelevato dal portale:
eJobLavoro

https://ejob.civis.bz.it/it/offerDetailPublic/923536


Condividi:




Altro su t.me/altoadigelavoro

Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Alto Adige e della provincia di Bolzano. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Alto Adige Lavoro: