Operatrice di mensa

Bolzano



Azienda operante nel settore della ristorazione collettiva ricerca un/a addetto/a servizio mensa a Merano (zona stazione). La risorsa avrà il compito di somministrare i pasti e provvedere alla pulizia e al riordino della sala.

Il candidato ideale è automunito o abita nelle immediate vicinanze del posto di lavoro. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni.

Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.




MARKAS S.R.L.
Via Del Macello 61
39100 Bolzano, Italia

Referente: Ufficio selezione

e-Mail: it-selezione@markas.com


Annuncio prelevato dal portale:
eJobLavoro

https://ejob.civis.bz.it/it/offerDetailPublic/903576


Condividi:




Altro su t.me/altoadigelavoro

Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Alto Adige e della provincia di Bolzano. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Alto Adige Lavoro: