Operaio generico

Bolzano



eco center è una società dei Comuni dell'Alto Adige e della Provincia Autonoma di Bolzano. 

Gestisce i principali impianti di depurazione delle acque e di smaltimento rifiuti della Provincia ed impiega circa 200 dipendenti.

Ricerchiamo un/a Operatore di impianto (M/F), da assumere con un iniziale contratto a tempo determinato, per il settore Rete, con concreta possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato.

Principali mansioni (elenco esemplificativo e non esaustivo):

Requisiti richiesti:

Tipologia contrattuale:

contratto a tempo determinato di 1 anno con concrete possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Inquadramento e retribuzione: come previsto dal C.C.N.L. di categoria e dai vigenti accordi integrativi aziendali interni.

Sede di lavoro: Vadena (BZ)

Se di Suo interesse invii il curriculum vitae entro il 10 febbraio 2021 attraverso la sezione Jobs del sito internet eco center S.p.A.: https://www.eco-center.it/it/jobs-999.html




ECO-CENTER S.P.A.
Lungo Isarco Destro 21/A
39100 Bolzano, Italia

Referente: Ufficio del Personale/Personalabteilung

Telefono: +39-0471-089500

Telefono: https://www.eco-center.it/it/jobs-999.html


Annuncio prelevato dal portale:
eJobLavoro

https://ejob.civis.bz.it/it/offerDetailPublic/901881


Condividi:




Altro su t.me/altoadigelavoro

Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Alto Adige e della provincia di Bolzano. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Alto Adige Lavoro: