Tecnico/a edile

Bolzano



L'IPES ha avviata la procedura di mobilità per la copertura di due posti a tempo pieno (38 ore settimanali) nel profilo professionale di tecnico/a edile, 7a qualifica funzionale. Il posto di lavoro è a Bolzano.
Un posto è riservato ad un/una appartenente al gruppo linguistico tedesco e un posto è riservato ad un/una appartenente al gruppo linguistico ladino.
Può fare domanda il personale di ruolo degli enti che applicano il contratto collettivo intercompartimentale 2005-2008 (personale dell'amministrazione provinciale, dei comuni, delle case di riposo per anziani, delle comunità comprensoriali, del servizio sanitario provinciale, delle aziende di soggiorno e turismo di Bolzano e Merano - art. 18 - mobilità).
È richiesto il possesso dei seguenti requisiti d'accesso:
-Essere stati assunti sulla base di un concorso con superamento del relativo periodo di prova
-Inquadramento nella settima qualifica funzionale nel profilo professionale di tecnico/a edile o altro profilo professionale attinente
-patente di guida cat. B
I/Le candidati/e verranno sottoposti ad un colloquio che verterà sull'allegato profilo delle capacità ed attitudini richieste, per verificare la competenza professionale, metodica e sociale.
La domanda, assieme al curriculum vitae deve pervenire entro le ore 12.00 del 07.12.2020 all'ufficio personale dell'Ipes tramite PEC, email, fax .
Per ulteriori informazioni l'ufficio personale rimane a disposizione.
Tel. 0471 906526 Fax 0471 906799 personal@ipes.bz.it personal@pec.wobi.bz.it




ISTITUTO PER L'EDILIZIA SOCIALE DELLA PROVINCIA DI BOLZANO - IPES
Via Orazio 14
39100 Bolzano, Italia

Referente: Tanja Demattia

Telefono: +39-471-906526

e-Mail: personal@wobi.bz.it

Telefono: www.wobi.bz.it


Annuncio prelevato dal portale:
eJobLavoro

https://ejob.civis.bz.it/it/offerDetailPublic/900126


Condividi:




Altro su t.me/altoadigelavoro

Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Alto Adige e della provincia di Bolzano. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Alto Adige Lavoro: