Commesso di vendita

Milano



Randstad Italia, filiale di Merano, seleziona per una società dinamica ed in forte espansione, nel settore GDO, un ADDETTO ALLE VENDITE.
Entrando a far parte del team, dopo una formazione in affiancamento, ti occuperai di:
- Rifornimento dei prodotti sugli scaffali;
- Gestione delle operazioni di cassa;
- Assistenza al cliente nei banchi serviti.
Siamo interessati a conoscere candidati in possesso di diploma o di qualifica professionale e con una discreta padronanza della lingua tedesca. Se ti poni come obiettivo la soddisfazione del cliente, sei una persona affidabile e ami il contatto con il pubblico sei il candidato che stiamo cercando.
Tipologia contrattuale: inserimento iniziale a tempo determinato full-time dal lunedi alla domenica con un giorno di riposo in somministrazione lavoro, con possibilità di inserimento diretto in azienda.


I candidati ambosessi (L.903/77) sono inviati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).




RANDSTAD ITALIA S.P.A.
Via Lepetit Roberto
20124 Milano, Italia

Referente: Lorena Travaglini

Telefono: +39-0473-270186

e-Mail: lorena.travaglini@randstad.it


Annuncio prelevato dal portale:
eJobLavoro

https://ejob.civis.bz.it/it/offerDetailPublic/900108


Condividi:




Altro su t.me/altoadigelavoro

Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Alto Adige e della provincia di Bolzano. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Alto Adige Lavoro: